La Shaker Arti, diretta da Debora Massari e Maurizio Rella

è un’agenzia specializzata in musica per matrimoni ed eventi.


Nel nostro portfolio ci sono gruppi composti da musicisti professionisti, provenienti da diverse parti del mondo, che creano un’offerta ampia in grado di soddisfare le esigenze delle coppie, incontrando ogni gusto musicale, mantenendo allo stesso tempo un cachet in linea con tutte le tipologie di budget e garantendo sempre “il divertimento gestito con eleganza”. Oltre alle esibizioni delle band, tra i servizi proposti dall’agenzia ci sono anche live show e dj set, il tutto per rendere “singolare ed esclusivo” il vostro giorno speciale. I vari momenti dell’evento vengono accompagnati da piccole formazioni “live” per rendere diverso ogni istante.

Ecco le nostre band:


felix
La Shakerband anima la vostra festa, ospiti e musicisti diventano un gruppo di amici che si diverte insieme. Abile nel creare atmosfere vivaci e gioiose, grazie alla verve e alla capacità di coinvolgimento di Debora Massari, cantante e direttrice del gruppo e ai musicisti, di differenti nazionalità e formazione musicale, che danno vita ad una composizione unica, con un repertorio molto ampio che va dai classici di sempre fino alle ultime hit.
Divertimento e vibrazioni positive sono garantiti.

La parola che descrive meglio la Shakerband: Energia.

GUARDA VIDEO


felix
La band nasce con l’intento di rendere unico un giorno importante, come il vostro matrimonio e di trasformarlo in un party indimenticabile. La Felix Band, inoltre, si presenta in formazioni da 2 a 7 elementi e composta secondo l’atmosfera musicale che vorrete ricreare.

La parola che descrive meglio la Felix Band: Ironia.

GUARDA VIDEO


purple
La band, dal mood elegante, incontra il gusto di coloro che desiderano un matrimonio con musica in pieno stile Montecarlo Night, ma al contempo in grado di coinvolgere e di far divertire gli ospiti.

La Purple Band con una sola parola: Eleganza.

GUARDA VIDEO


purple
I Too Black sono una ventata di freschezza, dal respiro internazionale, dove il ritmo del pop e del rock, si uniscono allo stile espressivo del sax house. Il vostro matrimonio avrà una carica tutta speciale.

I Too Black con una sola parola: Freschezza.

GUARDA VIDEO


purple
The Mirror riflette i gusti delle coppie che desiderano un matrimonio caratterizzato da un’atmosfera alternativa, rivisitando le icone della musica pop italiana ed internazionale in chiave rock.

Inoltre, la band reinterpreta i brani di artisti più di nicchia (come ad esempio Bjork), per un matrimonio sicuramente fuori dai clichè, ma dal divertimento assicurato.

The Mirror con una sola parola: Alternativi.

GUARDA VIDEO


La Shaker Arti tiene molto alla personalizzazione del vostro matrimonio, per questo vi consegnerà una “Scheda Tecnica” nella quale indicherete i brani che andranno a caratterizzare i momenti salienti del vostro ricevimento, come il primo ballo, il taglio della torta, il brindisi e il ballo con i genitori. Nella scheda andrete ad indicare i generi musicali di vostro maggior gradimento. Ed anche quelli che vorrete evitare. Buona musica.

 

Condividi su: